Ad aprire un ristorante, ed ampliare il progetto prevedendo di aprirne altri, ci ha spinti la ricerca del tipo di campagna pubblicitaria da mettere in campo; ci siamo semplicemente chiesti quale fosse il modo migliore per far conoscere la nostra azienda, i nostri prodotti..
In un’epoca dove siamo bombardati da ogni tipo di pubblicità e con ogni mezzo, ci siamo ingenuamente risposti che il metodo migliore sarebbe stato farlo assaggiare. Perché no, al ristorante.
Ovviamente non è e non sarà sufficiente ma in questo modo possia-mo permetterci di fare pubblicità più mirata, crearci un target specifico, costruirci una clientela che, prima ancora di conoscere i nostri prodotti, può guardarci in faccia. Un tentativo (crediamo proficuo) di umanizzare un’azienda.
Il concept è “il pranzo domenicale in famiglia” riproposto tutti i giorni dell’anno in chiave snella; pochi coperti per un’offerta di estrema qualità dei prodotti, cura ed attenzione al servizio senza perdere l’informalità e la serenità che il concept impone.
Salumi tipici Parmigiani e Piacentini, la nostra pasta fresca fatta in casa (Anolini ma non solo), qualche secondo ricercato e ben curato sono il cuore della nostra Carta; il nostro ospite si trova a dover scegliere tra pochi piatti con la consapevolezza che in ogni caso non rimarrà deluso.